Wednesday 10 August 2016

1058. Ciao mamma - Jovanotti



Che bello é, quando c'é tanta gente
e la musica, la musica ci fa star bene
é una libidine
é una rivoluzione
quando ci si può parlare, con una canzone

Che bello é, quando lo stadio é pieno
e la musica, la musica riempie il cielo
é una libidine
é una rivoluzione
é una libidine
é una rivoluzione

Ciao mamma guarda come mi diverto
Ciao mamma guarda come mi diverto
Ciao mamma guarda come mi diverto
Ciao mamma guarda come mi diverto

e quando il tramonterà, il sole sopra la città
un'anima sola, un corpo unico
é una libidine
é una rivoluzione
é una libidine
é una rivoluzione


Ciao mamma guarda come mi diverto
Ciao mamma guarda come mi diverto
Ciao mamma guarda come mi diverto
Ciao mamma guarda come mi diverto

Che bello é, quando c'é tanta gente
e la musica, la musica ci fa star bene
che bello é quando lo stadio é pieno
e la musica, la musica riempie il cielo
é una libidine
é una rivoluzione
é una libidine
é una rivoluzione

Ciao mamma guarda come mi diverto
Ciao mamma guarda come mi diverto ...